Popreal Moda fashion Mamme e bambini

Popreal Moda fashion Mamme e bambini

Care mamme e non solo  vogliamo farvi emozionare con una scoperta fashion davvero fantastica.

Da mamme a mamme ci rivolgiamo a voi sapendo benissimo di condividere tanti sogni e tensioni, desideri e buoni propositi.

Navigando alla ricerca di capi moda fashion bambini, abbiamo scoperto in negozio online Popreal!

Il battito è accelerato davanti ai coordinati moda mamma – bambina!

Stilosi quanto basta per essere usati in qualsiasi occasione mondana. Questi capi moda son perfetti per tutte le mamme che sono alla ricerca di quel tocco fashion che simboleggia anche la parola amore.

So che che ci capite, da mamme!

Chi non ha mai desiderato comprare un capo fashion coordinato a quello del proprio cucciolo?

Popreal

NEWBORN BABY CLOTHES

Ed eccoli qua, belli, femminili ma allo stesso tempo confortevoli, i capi di Popreal sono la soluzione ideale per la primavera e l’estate!

Per chi cerca abiti per bambini, Popreal è stata una rivelazione davvero interessante. Noi ci siamo soffermate sulla moda baby, innamorate di queste salopette e abitini in stile bunny, così coccolosi e teneroni senza dimenticare la praticità e comodità per i nostri cuccioli.

Onestamente Popreal è un negozio internazionale online da tenere sott’occhio. I prezzi sono davvero interessanti anche se ci sono da calcolare le spese di spedizione e i tempi di attesa abbastanza veloci, si parla di spedizione standard in due settimane. Che dire, in questi giorni invernali, scaldarsi il cuore pensando alla primavera avanzata e all’inizio estate è perfetto!

Avere un figlio significa anche crescere insieme a lui ad ogni stagione, soprattutto se non si hanno fratellini o sorelline con cui riciclare gli abiti. Popreal Moda fashion Mamme e bambini è la soluzione ideale per chi cerca capi fashion a prezzi piccini piccini, per questo vi consigliamo di spendere due minuti della vostra vita a dare un’occhiata al sito, troverete davvero tantissime proposte interessanti per tutte le età, da zero anni all’adolescenza!

 

 

 

Tags : #fashiontipsabbigliamento bambinicomunicatoconsiglicoordinati mamma figlioe-shopfashionmodamoda bambiniPopreal
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

18 commenti

  1. Capi molto graziosi, due settimane di attesa non sono poi tante se si pensa per tempo ad aggiornare il guardaroba per la bella stagione.

  2. sì devo dire che mi piace molto avere lo stesso outfit con mia figlia, sono felice che adesso ci sia molta scelta!

  3. Trovo deliziose queste proposte…amando il rosa non potrebbe essere altrimenti. I coordinati mamma/figlia ormai vanno tantissimo.

  4. Ma che meraviglia questa linea per mamme e bimbe, devo consigliarla a una cara amica e la sua bimba.

  5. Quante fantastiche proposte fashion ma nello stesso tempo versatili e pratiche! La linea per mamme e bambine la trovo veramente carina.
    Sono certa che dopo aver condiviso questo post con la mia amica che ha due meravigliose bambine, adotterà questi look anche per loro!
    R.

    1. come tutti i siti internazionali i costi di spedizione variano di paese in paese e in base alla quantità di capi che acquistiamo. Oltre a questo devi tenere presente che se la dogana ferma il tuo pacco a queste spese si aggiungerà l’IVA e i costi del corriere per la spedizione dalla merce spero di esserti stata utile.

Leave a Response