OUTFIT per le feste da mettere in valigia

OUTFIT per le feste da mettere in valigia

Tra pochissimi giorni è Natale e il classico via vai a casa di parenti e amici, tra scambi di auguri, pranzi, cene, regali e tra gli sguardi silenziosi di tutte coloro che ci vedono crescere e cercano sempre il pelo nell’uovo.

Alzi la mano chi di voi non lo fa o non subisce il terzo grado visivo. Ma come sei cresciuta, ma come sei cambiata, dalla nonna alla zia, dalla suocera alla cognata, tutto il mondo femminile ci scruterà dalla testa ai piedi per far complimenti e … si sa per trovare il difetto.

La valigia la prepareremo dopo Natale e per qualche giorno ci addentreremo nella giungla lombarda di chi è sempre perfetto e pretende a sua volta ordine, perfezione e attenzione ai dettagli per questo noi di A Trendy Experience stiamo facendo le prime prove ufficiali degli outfit per le feste da mettere in valigia.

Per prima cosa è importante scegliere capi versatili, riutilizzabili e allo stesso tempo di tendenza. Quando si sta via pochi giorni è inutile portare con noi tutto il guardaroba perchè non lo useremmo e ci incasinerebbe soltanto la vita. Meglio scegliere degli outfit per le feste da mettere in valigia comodi, pratici, e interscambiabili.

La giacca è ingombrante. Possiamo scegliere di portarne una seconda con noi, più elegante, per le varie serate importanti oppure utilizzarne una sportychic che si adatta a un look meno formale ma sempre di tendenza come il parka. In valigia i leggins sono sempre i benvenuti occupano poco spazio sono comodi e pratici. Da infilare anche jeans e per chi non vuole rinunciare alla femminilità gonna o abito. Noi di A Trendy Experience consigliamo sempre un comodo cardigan, delle maglie in cotone e due o tre maglioncini.

La neve, pioggia, vento sono sempre delle incognite, ma una cosa è certa, le feste natalizie sono in inverno e il freddo è una realtà per questo è importante scegliere degli outfit per le feste da mettere in valigia che non temano il freddo.

OUTFIT per le feste da mettere in valigia OUTFIT per le feste da mettere in valigia OUTFIT per le feste da mettere in valigia OUTFIT per le feste da mettere in valigia OUTFIT per le feste da mettere in valigia OUTFIT per le feste da mettere in valigia OUTFIT per le feste da mettere in valigia

Noi abbiamo pensato di utilizzare questo minidress aderente, di color red vine, rosso vino, con spacco in pizzo come parte alta dell’outfit per le feste. Ideale per una serata tra amici, informale ma allo stesso tempo bon ton, privo di scollature, perfetto da abbinare a collane importanti o singolari come il pendente Wanderlust di Nubu , questo minidress a manica lunga fatto in maglina rappresenta quello spirito natalizio trendy che ci rappresenta.

Per dargli il tocco urban e rock alla A Trendy Experience, ricci domati, leggins neri e stivaletti con borchie fanno la loro bella figura. Questo outfit per le feste ha carattere, grinta, proprio come noi, che nonostante l’apparenza mite siamo toste quanto basta.

I capelli ricci rossi, sciolti ma controllati, cadono sulle spalle e fanno la loro scena, sposandosi con il color red wine, uno dei colori di tendenza natalizi. La giacca in stile sporty è impermeabile e antivento oltre che caldissima, un mix di tecnologia sportiva e fashion femminile perchè chiusa slancia la figura femminile. I leggins sono perfetti perchè se soffrite il freddo potete indossare anche la calzamaglia sotto che nessuno se ne accorge e gli stivaletti con borchie hanno le suole in gomma e sono comodissimi per spostarsi anche sulla neve o con una pioggia importante.

Essendo Petite non potevamo rinunciare alla borsa nera Emilio Masi squadrata che contiene l’impossibile, stile Mary Poppins, che dona quel tocco di maturità ed eleganza a tutto l’insieme, e che abbinata alle scarpe sempre in pelle nera fa il suo figurino.

Scegliere l’outfit per le feste da mettere in valigia significa riuscire a portare con noi la nostra essenza, rappresentata da quei capi unici che ci fanno sentire a nostro agio perchè in qualche modo ci rappresentano. E’ triste scegliere il proprio outfit creato dalla commessa del negozio XY, siamo Millennials, la moda siamo noi e ce la facciamo noi abbinando quello che più ci piace e che ci identifica, senza degenerare perchè è pur sempre Natale e insomma… dobbiamo essere tutti un pochino più buoni e … più bon ton!

L’outfit per le feste da mettere in valigia che abbiamo proposto e tanti altri abbinamenti fashion vi aspettano nella sezione outfit del blog!

 

 

Tags : #fashiontipsabbigliamentoconsiglifashionla mia esperienzamade in italymodaoutfitoutfit casual chicoutfit per le festescarpeshooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

  1. Ottime le tue proposte da mettere in valigia, per non sbagliare avendo una valigia molto capiente li metterei tutte, ovviamente con un occhio di riguardo al Rosso. Buone Feste

Leave a Response