Cruel. Tormento di Scarlett Starkey recensione

Cruel. Tormento di Scarlett Starkey è il nuovo attesissimo angst romance di Newton Compton Editori. Per chi ama il genere soft dark, ci racconta la vita dei cattivissimi fratelli Mackenzie e di chi li conosce molto bene… Ecco a voi trama e recensione!

Cruel. Tormento di Scarlett Starkey trama

In una New York pericolosa e oscura, con più ombre che luci, i fratelli Mackenzie sono una forza incontrastabile e sono temuti da tutti. Tanto affascinanti quanto spietati, se ne vanno in giro come se fossero i padroni del mondo e come se non avessero preoccupazione alcuna.

Con i suoi occhi verdi pieni di mistero, Ryan, il leader, cerca di mantenere l’ordine nel caos. Killian, il maggiore nonché il più scellerato, invece è un richiamo per i guai. Clayton, l’inafferrabile, è sempre un passo avanti agli altri e sembra non provare emozione alcuna. E Tyler, il più giovane, ama giocare d’azzardo e rischiare tutto, persino la sua incolumità.

Arya, Beatrix e Cassie li guardano da lontano, un po’ affascinate e un po’ spaventate: da un lato, desiderano di attirare la loro attenzione; dall’altro, sperano di non essere risucchiate dal loro vortice di follia. I Mackenzie sono un mito, però anche ragazzi da cui è meglio tenersi alla larga. Ma non è forse ciò che è pericoloso e proibito che attira di più?

Quattro fratelli affascinanti e spietati. Un labirinto di passione, bugie e segreti. Puoi trovare la tua via d’uscita?

Cruel. Tormento di Scarlett Starkey recensione

Cruel. Tormento di Scarlett Starkey è il nuovo angst romance di Newton Compton Editori che ha come protagonisti i complicati e cattivissimi fratelli Mackenzie. Devo dire che non ho saputo resiste alla sinossi di questo romanzo e al titolo che già ci fa comprendere che non è certo un romance di quelli alla vaniglia! Già dalle prime pagine ci ritroviamo a scoprire che i fratelli sono dei pochi di buono e sono molto temuti.

Cruel. Tormento di Scarlett Starkey ha più voci narranti e questo lo rende molto dinamico. In poche parole Arya, Beatrix e Cassie e Paxton conoscono Ryan, Tyler, Clayton e Killian. Il loro passato e presente ha determinato in modo molto importante i loro rapporti attuali ma solo leggendo pagina dopo pagina scopriamo gli intrecci e tutto ciò che è successo e succede tra loro.

Tutti i personaggi sono molto differenti tra loro, nessuno di loro vive una vita facile, hanno tutti qualche tormento e sicuramente l’incertezza nel futuro. Certo è che, se le ragazze bene o male si ritrovano coinvolte indirettamente nella vita dei Mackenzie, loro invece sono un pericoloso guaio. A causa del gioco, uno di loro si ritrova a contrarre un grosso debito con chi non avrebbero dovuto e a causa di questo, tutti i fratelli si ritrovano a dover combattere una battaglia urbana molto pericolosa.

Devo dire che in Cruel. Tormento di Scarlett Starkey, quando scopriamo perché i fratelli Mackenzie sono diventati così, unendo tutti i tasselli che l’autrice ci svela a pezzettini, riusciamo anche ad avere compassione di loro. La rabbia repressa, la violenza, il dolore sono parte di loro e per questo, anche il loro rapporto con chi gli fa battere il cuore in modo diverso è molto complicato.

Quello che è certo è che, in questo caso, come lettrice, è davvero difficile affezionarsi a uno di loro in particolare perché il romanzo è così dinamico e pieno di personaggi. Non so se avrei gradito avere un romanzo per ognuno di loro, la storia è bella e accattivante così com’è, veloce ma interessante, dinamica e particolare in quanto noi lettori ci ritroviamo catapultati in questa New York misera che si scontra con l’élite e le ripercussioni sono davvero interessanti…

Devo dire che ho apprezzato molto la penna particolare della Starkey e sicuramente in futuro non mancherò di leggere altri suoi romanzi! Intanto, se ti ho incuriosito quanto basta, richiedi qui la tua copia di Cruel. Tormento di Scarlett Starkey ! Buona Lettura!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info