Mai Solo Amici di Mia Sheridan recensione

Mai Solo Amici di Mia Sheridan è il nuovo romance di Newton Compton Editori che ci porta a conoscere la storia di Travis e Haven.

Devo dire che aspettavo da tempo questo romanzo, soprattutto perché nel cuore ho ancora Archer’s Voice – Dimmi Che Sarai Qui, sempre ambientato a Pelion, in cui abbiamo già avuto modo di conoscere Travis…

Mai Solo Amici di Mia Sheridan trama

Travis Hale è l’affascinante capo della polizia nella cittadina di Pelion, Maine, ed è un enigma, pieno di segreti. Tra alti e bassi, però, la sua vita scorre su un binario tranquillo, finché un nuovo arrivato in città non comincia a creargli problemi. E la situazione diviene ancora più instabile quando Travis incontra Haven Torres, la sorella della sua nemesi. In fuga da sé stessa, Haven è arrivata a Pelion in cerca di avventura.

E l’ha trovata nella persona di Gage Buchanan, lo scapolo più ambito del posto, che è determinata a conquistare. Inaspettatamente, a offrirsi di aiutarla in questa impresa è Travis, con cui instaura un’insolita amicizia. Col passare del tempo, tuttavia, tra i due comincia a nascere un sentimento più profondo che somiglia pericolosamente all’amore. Haven sceglierà Gage o darà un’occasione al tenebroso Travis?

Mai Solo Amici di Mia Sheridan recensione

Mai Solo Amici di Mia Sheridan ci riporta sulle rive di Pelion, in particolare ci permette finalmente di conoscere Travis che ora è diverso, ha fatto ammenda e sta cercando di ripulire il suo passato da tutto quello che ha commesso. Una serie di eventi lo porta a rifugiarsi proprio dove vive Haven, venuta in città con suo fratello per lavorare durante la stagione estiva. Tra i due c’è da subito qualcosa di diverso ma Haven per vari motivi è quasi intoccabile.

In Mai Solo Amici di Mia Sheridan devo dire che Travis ha saputo farsi apprezzare. Chi ha letto Archer’s Voice sa bene che cosa ha combinato e ora Travis è zio e, da poco single. Con Haven lui riesce ad essere diverso, riesce a togliere l’ennesima maschera che ha indossato per farsi vedere dagli altri come da aspettative e lei lo porta davvero a esplorare un sé stesso diverso, anche più audace e originale.

Ed ecco che Mai Solo Amici di Mia Sheridan si rivela davvero bellissimo, coinvolgente, che fa sospirare. Haven è un personaggio che da subito si fa amare, che con il suo modo di vivere la vita e quel poco che conosciamo del suo passato riesce da subito a ritagliarsi il benvolere di noi lettori che da subito facciamo il tifo per lei. Chiaramente lei vede in Travis un amico perché è cotta di Gage, eppure lui, con i suoi modi e il suo cambiamento graduale riesce a entrare sempre di più nella sua vita fino a quando arriva il momento di prendere una bella decisione!

Richiedi qui la tua copia se ti è piaciuto quello che ho scritto!

AtrendyExperience: A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Questo sito web usa cookies.

Maggiori info