Recensione The Make My Day Cream di Yepoda crema giorno che funziona bene

The Make My Day Cream di Yepoda è la crema giorno idratante, leggera e slow aging adatta a tutte e età e tutti i tipi di pelle. Perfetta come base per il trucco, ideale per la beauty routine del mattino, questa crema piace proprio a tutti, per le sue caratteristiche e qualità.

Noi di Atrendyexperience usiamo i prodotti Yepoda da quasi un anno e ci troviamo benissimo. Clicca qui se vuoi sbirciare tutti i prodotti che abbiamo provato! Vegana e cruelty free, The Make My Day Cream non si limita ad idratare ma aiuta la rigenerazione della pelle. Il suo segreto? Olio di jojoba, burro di karité e olio di camelia, mantengono la pelle idratata e protetta creando uno scudo resistente ideale contro l’ inquinamento e tutti gli agenti esterni dannosi, il tutto potenziato dalla presenza di ceramidi.

Recensione The Make My Day Cream di Yepoda crema giorno che funziona bene

Quando si applica The Make My Day Cream?

The Make My Day Cream si applica la mattina dopo aver deterso la pelle oppure dopo un trattamento di bellezza come la maschera o lo scrub. Attenzione però, non contiene SPF quindi va usato una crema protezione solare dopo la sua applicazione.

Perché applicarla come base per il make up al ?

The Make My Day Cream è una crema emolliente, idratante e leggera a rapido assorbimento. Queste caratteristiche la rendono ideale come base per il make up. Per questo si applica prima di usare il fondotinta, per garantire uniformità e resistenza, per un aspetto sano e giovane. yepoda.it/the-make-my-day-cream

Applica la crema dopo ogni trattamento (siero, maschera viso, maschera all’argilla, ecc.). Qui potrai scoprire tutto sulla routine di skincare coreana.

The Make My Day Cream funziona

Questa crema è stata studiata per avere una formulazione leggera ma contenere ingredienti super nutrienti. Gli ingredienti principali sono l’olio di jojoba, il burro di karité e l’olio di camelia per garantire elasticità, idratazione e protezione cutanea. L’aggiunta di ceramidi permette di aiutare a formare uno strato protettivo che da una parte mantiene l’idratazione e dall’altra, protegge la pelle dai fattori ambientali. In questo modo lo stress della pelle si riduce e lo stesso accade all’invecchiamento che rallenta.

The Make My Day Cream di Yepoda recensione

Idratare correttamente la pelle equivale ad usare un prodotto che sia leggero ma efficace. The Make My Day Cream di Yepoda è una crema che ha ottime caratteristiche ed effettivamente è molto valida. Noi la usiamo dopo la detersione del viso. Grazie al comodo erogatore basta una piccola quantità per idratare la pelle. Si massaggia con movimenti circolari e in pochi istanti viene assorbita dalla pelle.

La profumazione è leggerissima e la pelle è più luminosa e radiosa dopo l’applicazione. Anche l’applicazione del fondotinta risulta molto facile perché la pelle del viso è pronta per essere truccata!

Il momento migliore per applicare The Make My Day Cream di Yepoda è la mattina nella beauty routine dopo il risveglio o dopo un trattamento di bellezza, doccia o bagno, per garantire al viso una buona idratazione. Guarda il video su Pinterest in cui te la presento e ti mostro come si usa!

Usa il coupon sconto e risparmia

Se ti ispira The Make My Day Cream, acquistala su Yepoda.it usando il coupon sconto GLOW-E0H1 per ottenere il massimo sconto del giorno senza minimo di spesa!

Tags : #beuatytipsbellezza visoconsigli di bellezzacrema visoviso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response