Hopeless Senza Speranza di Elsie Silver recensione

Si ritorna a Chestnut Springs con Hopeless di Elsie Silver di Newton Compton Editori, un romance davvero tanto atteso grazie al grande successo dei precedenti:

Flawless- Senza Regole

Heartless – Senza Limiti

Powerless – Senza Rimorso

Reckless – Senza Paura

Ed ecco trama e recensione!

Hopeless Senza Speranza di Elsie Silver recensione

Hopeless di Elsie Silver trama

«Elsie Silver è una vera rivelazione!» 
Ali Hazelwood 


Eroe di guerra dal passato tormentato, Beau Eaton è il principe della città, adorato da tutti. Barista timida e introversa con una reputazione famigliare discutibile, Bailey mai e poi mai avrebbe pensato di attirare in qualche modo la sua attenzione.

L’ha sempre considerato inarrivabile e lontano anni luce da lei, che si sente il suo esatto opposto sotto ogni punto di vista. Eppure, inaspettatamente, Beau si candida a suo finto fidanzato per aiutarla a ristabilire il buon nome della sua famiglia e a trovare il modo di lasciarsi il passato alle spalle.

Tuttavia, ben presto, quella che dovrebbe essere una relazione fasulla in privato comincia a trasformarsi e i sentimenti filtrano pian piano nella finzione. Beau è convinto che non si innamorerà mai, ma Bailey riuscirà a fargli cambiare idea? 


Un romanzo passionale, che emoziona e commuove. 
Il principe della città, venerato da tutti. Una ragazza timida
e introversa. 
«Non dici a qualcuno che lo ami aspettandoti che te lo dica a sua volta. Lo fai perché lo vuoi.
 Perché senti che è vero.»

Hopeless di Elsie Silver recensione

Hopeless di Elsie Silver di Newton Compton Editori è un romanzo age gap che ha saputo farsi aspettare impazientemente. Per chi ha letto i precedenti conosciamo un pochino Beau, soprattutto dopo l’incidente e la sua scomparsa mentre era in missione e qualcosetta di Bailey a causa dei suoi fratelli tanto tanto cattivi. In Reckless Senza Paura invece li scopriamo già insieme, rimanendo a bocca aperta proprio come tutti gli Eaton.

In Hopeless di Elsie Silver ci troviamo a scoprire quel lato di Beau che non piace a nessuno. Lui è un eroe per gli abitanti di Chestnut Springs in fondo, al posto di mettersi in salvo ha voluto salvare una vita pagandone gravemente le conseguenze. Il suo ritorno a casa per lui è un grande incubo. Vorrebbe fuggire da tutto e da tutti eppure non lo fa. Tutta la sua vita è un peso eppure a un certo punto, quando entra in un pub, Bailey lo fa sentire vivo.

Bailey è la reietta della cittadina a causa dei suoi fratelli che ne combinano di tutti i colori e che vive l’inferno a causa loro. Il suo sogno è quello di tirare su quanto basta per lasciare tutto e tutti alle spalle eppure intorno al suo collo c’è un bel cappio invisibile a causa della sua famiglia. Il pub è l’unico posto in cui sta meglio e, da quando Beau comincia a frequentarlo, quello che nasce tra loro diventa sempre più strano.

La loro amicizia non si ferma al pub in quanto i due sono dirimpettai come case, lei una roulotte sghemba lui un bungalow ultramoderno, divisi solo da un piccolo torrente. Quando la loro confidenza è tale da svelare i piani di Bailey, Beau decide di proporle un patto davvero alettante. Tra i due l’amicizia si trasforma in complicità e il conto alla rovescia verso la libertà ha inizio, ma anche qualcos’altro, dato che l’attrazione è altissima.

Hopeless di Elsie Silver è un romanzo che mi è piaciuto tantissimo perché entrambi i protagonisti hanno un grosso fardello sulle spalle e insieme riescono a trovare quell’equilibrio che gli fa vedere la vita sotto un’altra ottica, ed ecco che la speranza comincia a intravedersi all’orizzonte anche per loro.

Anche in questo romanzo ci ritroviamo a conoscere come evolvono le storie di tutti gli altri personaggi della serie e ad amare sempre di più questa autrice che ha detto deciso di stenderci tutti con i suoi romanzi a dir poco bellissimi. Se ti è piaciuto quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia

Tags : age gap romancecontemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response