Moda Jeans 2018 quali scegliere e come abbinarli

Moda Jeans 2018 quali scegliere e come abbinarli

La moda jeans primavera estate 2018 torna più ruggente che mai.

Il denim, evergreen amato da tutti per la sua versatilità, è di nuovo il protagonista delle passerelle dei migliori stilisti.

Quest’anno sono i particolari a rendere la moda jeans femminile e di tendenza, ma quali scegliere e come abbinarli?

Amiamo molto lo shopping online perché ci permette di trovare i capi migliori senza dover uscire di casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Comprando da casa si trovano tante occasioni e si risparmia molto tempo e stress.

Moda Jeans 2018. Che modello di jeans è adatto alle mie forme?

Dimentichiamo i consigli della migliore amica e della mamma. Affidiamoci alla nostra consapevolezza e allo specchio di casa.

Spesso l’autocritica è la migliore alleata quando bisogna sceglier un paio di jeans, soprattutto quando non abbiamo la silhouette della modella perché tra moda e stile c’è differenza!

moda jeans 2018

Il jeans ideale deve essere compatibile con le forme del nostro fisico. Per questo motivo inutile scegliere un modello skinny se le forme del sedere e delle gambe sono generose.

✓ In caso di sedere voluminoso è meglio scegliere un modello di jeans dalla forma regolare. E’ importante selezionare un taglio classico che scende dritto sui fianchi e gambe o boyfriend jeans, bootcut jeans. Anche il colore ha la sua importanza, più scuro è, meno si vedono le forme.

✓ Se siete tendenti al curvy e madre natura è stata generosa, il jeans stretch a vita alta è la soluzione perfetta. Evidenzia la femminilità in modo armonico, nasconde la pancia e slancia la figura.

✓ Se avete la fortuna di avere gambe magre e lunghe i jeans a zampa non possono mancare nel vostro armadio!

Avere le idee chiare sulla nostra silhouette ci permette di individuare con più rapidità il modello perfetto ma a volte non è facile riconoscerlo! Per questo noi amiamo Espritshop.it dove è davvero facilissimo selezionare il jeans ideale. Perché non basta individuare il taglio adatto al nostro fisico, serve anche scegliere i dettagli perfetti come i ricami, strappi, frange, paillettes, per non dimenticare i colori e la lunghezza!

moda jeans 2018

La moda jeans 2018 è davvero variegata e rispecchia la silhouette di tutte le donne, perché ognuna di noi merita di indossare il denim al meglio. Abbinarlo alla maglia perfetta non è mai stato così semplice! T-shirt in pizzo, a righe, con fantasie delicate o semplicemente a tinta unita, le maglie di tendenza P/E 2018 sono femminili, morbide e bellissime!

Il tocco finale è la giacca, capo moda che non può mancare soprattutto in primavera, quando le temperature variano velocemente! L’importante è farlo con stile e le tendenze 2018 vedono i colori vivaci come protagonisti delle giacche primaverili, per dare quel tocco positivo con un pizzico di sportychic che non guasta mai!

A presto

xoxo

——————————————————————————————–

A Trendy Experience

Post Sponsorizzato

Tutti i pensieri e opinioni sono personali

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoabbigliamento casualcome scegliere il jeans idealeconsiglidove comprare jeans onlinee-shopjeansjeans 2018jeans online dove comprarlila mia esperienzamodamoda jeans 2018shopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Leave a Response