Gioielli di tendenza 2018

Gioielli di tendenza 2018

Finalmente splende il sole ed è arrivato il momento di togliere la giacca e scoprire le braccia!

Dalle sfilate sulle passerelle di Milano noi di A Trendy Experience ci siamo fatte ispirare dalle nuove collezioni di gioielli di tendenza della moda 2018.

Oggi vogliamo suggerirvi alcuni modelli che ci hanno colpito per la loro originalità e bellezza.

Ogni anno è bello poter rinnovare il nostro portagioie con orecchini e bijoux nuovi.

Quest’anno la moda offre una vetrina davvero vasta, dai classici pezzi etno-chic ai grandi classici di gioielleria.

gioielli di tendenza

I gioielli di tendenza 2018 soddisfano tutti gli stili e tutte le età. Noi di A TrendyExperience vi suggeriamo in particolare quelli di Sweetiee, brand romanticissimo che ci fa sognare l’estate.

Noi preferiamo gioielli semplici ma particolari, che colpiscono l’attenzione.  Evitiamo amuleti e gioielli troppo vistosi che con l’outfit sbagliato si trasformano in pacchiani. Ecco i nostri consigli per non sbagliare!

Gli orecchini devono brillare alle orecchie, ma allo stesso tempo devono avere un tocco di mistero e particolarità che si fonde nel vedo non vedo.  Per questo vi suggeriamo degli orecchini che abbiano una forma particolare, suggestiva. Orecchini arrotondati sinuosi ma discreti o quelli che racchiudono un bellissimo messaggio d’amore.

gioielli di tendenza

La collana è un pezzo che deve farsi notare e i gioielli di tendenza di quest’anno mostra pendenti particolari, dal tocco romantico, con lo charm come protagonista, che colpisce con il suo messaggio, perché la moda riesce a comunicare in silenzio quello che noi esprimiamo nel nostro profondo.

gioielli di tendenza

Tra i gioielli che quest’anno non possono mancare sono i bracciali in stile schiava , rigidi e semplici ma puliti allo stesso tempo. Sono bracciali versatili, adatti a tutti i mood, belli da vedere e facilissimi da abbinare, sia in versione charms sia in versione semplice.

Lasciatevi ispirare e scoprite tutti i gioielli di tendenza 2018 con un click su Jalie il negozio online di gioielli e bijoux dove potete trovare tutte le migliori marche a prezzi vantaggiosi e un servizio veloce e di qualità.

Tags : #fashiontipsaccessoricollaborazioneconsiglie-shopfine livinggioielli di tendenzagioielli di tendenza 2018jalieshopping onlinesweetiee
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

18 commenti

  1. Bracciali carinissimi e io ne indosso sempre diversi,in primavera ed estate sono un accessorio che non può mancare!

  2. Bellissima questa collezione, gli orecchini sono stupendi e fra i bracciali ne ho visto uno che voglio assolutamente . Grazie per le info, vado subito a fare una capatina sul sito Jalie . Un saluto, Daniela.

  3. ma che carini che sono! semplici ed eleganti, mi piacciono molto gli orecchini con i cuori, danno molta luce al viso senza essere troppo invadenti

  4. Sai, io uso molto di rado gioielli o bijoux ma ho una nipotina romantica a cui mi piace far dono di questi oggetti (è talmente bella <3 )
    Tra quelli che proponi, in questo momento sceglierei quelli con il cuore trasverso

Leave a Response