Tutte app must have dei millennial

 Le App must have dei millennial

Lo smartphone è il dispositivo più geniale che si potesse inventare ha conquistato tutti dai più piccoli ai più anziani.

I veri addicted dell’era digitale sono i Millennial, generazione globale che abbraccia tutti i ragazzi dagli anni ottanta al duemila.

Essere sempre connessi, giorno e notte, partecipare attivamente a discussioni di gruppo. Usare il mobile per trovare tutte le risposte in pochi secondi, avere un profilo di rilievo, operativo, ricco di immagini e di consigli utili per la propria cerchia di amici e contatti.

Sono questi i requisiti che rendono i Millennial una generazione digitale unica e incredibile.  In poche parole, generazione con facilità di comunicazione, cosmopolitismo a portata di un click.

app dei millennial

Ma quali sono le App dei Millennial?

La parola d’ordine è tendenza e noi di A Trendy Experience siamo l’esempio perfetto di questa generazione.

Per questo motivo vogliamo suggerirvi le App must have dei Millennial, scaricabili da App Store e Google Play per Ios e Android.

Prima fra tutte le App c’è Google.  Risponde a tutte le domande, ci naviga ovunque, traduce le lingue, aggiorna sulle novità dal gossip alle ultime notizie.

Tra le App che un Millennial deve avere non può mancare quella per trovare vestiti e accessori a prezzi ridotti! Un must è Zalando Privé l’ App di moda facile e conveniente dove le ultime tendenze aspettano solo noi!

Da buoni italiani l’ultima parola non manca mai e l’interazione è un obbligo per questo usiamo Whatsapp .  Unisce amici e non solo, tra chat private e gruppi pubblici. Whatsapp abbraccia tutti, dal pettegolezzo alla comunicazione importante e ha messo definitivamente in pensione la classica telefonata.

Facebook Messenger è la seconda chat più usata dagli italiani per le chiacchiere tra amici reali e virtuali. Tra emoticons e audio, per tantissimi, sostituisce il classico ritrovo al bar per un caffè.

app must have dei millennials

Tra le App must have dei Millennial non manca Instagram, per immortalare tutti i momenti della giornata e accompagnarli dagli hashtag più famosi, una sfida per tanti, da chi cerca di diventare influencer a chi vuole la sua foto tra i “popular” e per le blogger ora c’è Vero, una App nuova che non scende a compromessi!

La voglia di viaggiare in tutto il mondo, di visitare luoghi per scattare le foto più belle e postare la località visitata, grazie all’ Airbnb è diventato facile ed economico. In pochi click prenotiamo l’appartamento che ci piace nella località che preferiamo a un prezzo piccino.

Inoltre noi Millennial siamo abituati alla vita easy, comoda e le App ci permettono di ricevere tutto quello che noi desideriamo direttamente a casa, anche il cibo preferito. Just Eat è proprio una rivelazione, il sogno di tutti noi amanti del take away, soprattutto quando Meteo ci indica che sta per arrivare un bel temporale e non abbiamo voglia di bagnarci per soddisfare il nostro palato!

app must have dei millennials

Anche noi di A Trendy Experience usiamo le App per acquistare tutto quello che possiamo direttamente dallo smartphone, grazie al mondo digitale. Pensiamo a qualcosa e, ovunque ci troviamo, con due click possiamo ordinarla direttamente a casa nostra, senza dover trascorrere ore e ore fuori casa per cercarla!

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoappApp must haveapp must have dei millennialsconsiglie-shopesperienzafine livingla mia esperienzalifestylemillennialsmodashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

10 commenti

Leave a Response