Spazzola scioglinodi Wet Brush

Spazzola scioglinodi Wet Brush

Pettinare i capelli è un’azione quotidiana importantissima per preservare la bellezza della nostra chioma e la sua salute.

Spazzola scioglinodi Wet Brush

Il mondo dell’hair brushing è davvero vasto e in commercio ci sono tanti modelli di spazzole tecnologiche studiate per tutti i tipi di esigenze.

Noi di A Trendy Experience vogliamo parlarvi della spazzola ideale per bambini e adulti che serve per districare anche le matasse più intrecciate:

la spazzola scioglinodi cosa è

La spazzola scioglinodi è una spazzola studiata per i capelli che si annodano. Le sue setole flessibili riescono a infilarsi tra i capelli, che, con un movimento lento e ripetuto, li districano in modo indolore e senza spezzarli.

Abbiamo scelto come spazzola scioglinodi Wet Brush perché sono le spazzole più vendute al mondo per la loro tecnologia brevettata Intelliflex, un sistema di setole sottili ma allo stesso tempo flessibili e resistenti, che riescono a scivolare tra i nodi.

Noi di A Trendy Experience siamo tre donne di cui due lisce dai capelli delicati e sensibili. Inutile dirvi che sofferenza pettinare i capelli, ogni movimento rischia di causare dolore sulla cute. La decisione di farli crescere e portarli lunghi pettinarli mattino e sera in modo costante. Per farlo è necessario usare una spazzola scioglinodi delicata, capace di svolgere il suo lavoro in modo facile e meno doloroso possibile.

Spazzola scioglinodi Wet Brush

Spazzola scioglinodi Wet Brush

Spazzola scioglinodi Wet Brush

Il modello di spazzola Wet Brush che abbiamo scelto è davvero molto bello, con i fiori della notte azzurri che sembrano prendere vita sullo sfondo nero. Anche la piccola di casa, dai capelli lunghi ma sensibili, usa volentieri questa spazzola scioglinodi anche per la sua estetica stilosa.

La spazzola ha una forma arrotondata, il manico è ergonomico e lungo per permettere una impugnatura intelligente e salda. Il materiale di rivestimento non scivola ma offre una grande aderenza anche con le mani umide.

Pettinare i capelli con la spazzola Wet Brush è un piacere coi capelli privi di nodi. Le punte morbide sulla sommità delle setole hanno un’azione massaggiante che stimola la microcircolazione sanguigna e allo stesso tempo permette di ammorbidire il cuoio capelluto, raccogliendo tutte le impurità che si sono accumulare su di esso durante il giorno.

Spazzola scioglinodi Wet Brush

Come spazzolare i capelli per renderli luminosi

Il segreto per avere una chioma luminosa e morbida è semplice. Basta cominciare dalle punte, in modo lento e non aggressivo. Il primo passaggio della spazzola scioglinodi deve essere fatto con cautela per evitare dolore. Una volta individuato un nodo le setole scivolano dentro il groviglio. Per scioglierlo serve un pizzico di pazienza e un movimento di polso tale da muovere leggermente le setole nel nodo. In questo modo, con il gioco del polso e le setole flessibili, il nodo si allenta senza sacrificare i capelIi.

La chioma va spazzolata in modo lento la prima volta, per permettere di sciogliere tutti i nodi al primo passaggio. La seconda volta si può passare la spazzola scioglinodi in modo più veloce ed energico, partendo dal cuoio capelluto. Noterete, durante il passaggio che le impurità si depositano sulla spazzola e allo stesso tempo i capelli cominciano a brillare in modo naturale.

Il peso della spazzola scioglinodi Wet Brush è leggero e l’impugnatura allungata permette a tutti di maneggiarla in modo facile e sicuro. La spazzola si può usare anche sui capelli umidi e in fase di asciugatura, ricordando che i migliori hairstylist consigliano di tenere il phon a 10 cm di distanza dai capelli per non rovinarli.

Per dare un po’ di volume ai capelli lisci, piatti e lunghi? Spazzolarli con la spazzola Wet Brush a testa ingiù!

Se vi state chiedendo quanto possa costare questa spazzola ora vogliamo stupirvi, Il prezzo è davvero piccino, oggi in offerta a partire da € 10,39  ( prezzo riferito al modello spazzola original nera in data 11/02/18 )

per maggiori info e modelli visitate il sito di Wet Brush e lasciatevi conquistare dalle sue spazzole!

http://www.wetbrush.it/

WET BRUSH è SOCIAL

FACEBOOK   

INSTAGRAM

Spazzola scioglinodi Wet Brush

Tags : #beautytipsbeautybenesserecapellicollaborazionecome sciogliere i nodiconsiglie-shopesperienzala mia esperienzala mia esperienza con wet brushspazzola scioglinodispazzola wet brushtrattamento di bellezzawet brush
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

  1. Anch’io ho i capelli lunghi e pettinarli e sembra un dramma devo trovare anch’io una spazzola adatta a me per risolvere il problema grazie si avermi fatto conoscere questa sembra ottima .

  2. Sono riccia e con i capelli lunghi, ovviamente riesco a pettinare i miei capelli solo quando sono bagnati., al momento ho una spazzola che inizialmente mi era piaciuta molto perchè con i peli di cinghiale, ma ora ha perso tutte le testine protettive e sto valutando il cambio. Questa potrebbe essere una valida alternativa.

  3. questa spazzola sembra davvero eccellente, devo assolutamente prenderla ne stavo cercando una nuova e che sciogliesse i nodi

  4. ho capelli molto fini che si annodano in continuazione, quindi grazie della dritta su questa spazzola che oltretutto ha un prezzo accessibilissimo

Leave a Response