Come scegliere il costume da bagno.

Come scegliere il costume da bagno.

Per un’estate al top è indispensabile munirsi di energia positiva, fisico presentabile e dei costumi da bagno trendy !

Siamo a febbraio, mese perfetto per cominciare a programmare le mete delle vacanze soprattutto se si vuole approfittare di offerte interessanti verso le mete più ambite.

Per una vacanza che si rispetti è bene organizzarsi in modo intelligente soprattutto per quanto riguarda la scelta del costume da bagno.

Se volete acquistarlo online vi consigliamo di sbirciare i modelli proposti da Zaful, di cui vi anticipiamo i nostri favoriti in questo post!

Halter Bikini Set Here

Cutout Halter Wrap Bikini Set

 

Come scegliere il costume da bagno.

 

Quando si va in vacanza è necessario averne almeno per avere i cambi giusti per tutta la vacanza. Il costume da bagno, come il nostro corpo, tra sabbia, salsedine o peggio ancora il cloro che si trova nelle piscine rischia di rovinarsi.

La pelle ha bisogno di frequenti docce d’acqua dolce per non rischiare irritazioni. Lo stesso vale per il costume da bagno che per preservarsi merita una bella sciacquata sotto l’acqua corrente.

Scegliere il costume da bagno non è mai facile. I disegni e le varietà di colore che ci conquistano sono sempre tante ma ce n’è sempre una che ci conquista maggiormente. Per chi ama mostrare le proprie forme senza scendere nella volgarità la scelta del bikini rimane sempre quella migliore.

more wrap bikini

Floral Wrap Padded Bikini Set

Il bikini sta bene a tutte perché a differenza del costume intero le forme curvy nei punti critici passano meno osservate.

La scelta del colore è importante quanto il suo stile.

Puntiamo su un rosa bon ton, che si alterna a delicati motivi floreali, che rendono il costume da bagno bello, femminile e allo stesso tempo di tendenza.

Il colore rosa va bene a tutte le età ed è una moda che nemmeno quest’anno tramonta.

Le sfumature che si trovano in commercio sono davvero bellissime e delicate. Per chi ha seno è meglio scegliere un modello a fascia, per chi è piatta il classico triangolo. L’importante è che il costume da bagno vi colpisca al primo sguardo.

Un trucco da non dimenticare mai è quello di scegliere di acquistare più colorazioni. Cercare di giocare sui contrasti per poter combinare tra loro i vari pezzi ottenendo quindi un nuovo mix, un nuovo costume da bagno!

Zaful tiny bikini

costumi da bagno rosa

Per le bambine una sorpresa gradita è il costume simile a quello della mamma per questo motivo riuscire a trovare una fantasia che si avvicina alla vostra è un gesto d’amore che verrà sicuramente apprezzato.

Se avete la pancetta burrosa e l’idea del bikini non vi ispira ricordatevi che siamo solo a febbraio! Avete tutto il tempo per rimettervi in forma e ottenere una silhouette dignitosa per l’estate. Ad ogni modo ci sono sempre i bellissimi pareo per coprire le curve e i minidress in stile boho a consolarvi

I must da non dimenticare sono il classico cappello di paglia e un elegante paio di infradito! Non dobbiamo mai rinunciare alla nostra femminilità e allo stesso tempo proteggerci dal sole e camminare comode sulla spiaggia!

Noi di A Trendy Experience vi consigliamo di seguire Zaful Blog che offre tantissime idee e spunti interessanti per tutte le occasioni!

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentocome scegliere il costume da bagnoconsigliconsigli sui costumi da bagnocostume da bagnoe-shopfashionla mia esperienzalifestylemodashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response