Capelli, i colori di tendenza nel 2018

Capelli, i colori di tendenza nel 2018

Quali saranno i colori che le celebrità di tutto il mondo sfoggeranno sui capelli nel corso del 2018?

L’eredità lasciata dall’anno che si è appena concluso riguarda i toni più freddi del biondo.

I prossimi mesi saranno contraddistinti dalla presenza di colori metallici, freddi e luminosi, che verso l’estate lasceranno spazio al toffee oro e beige.

I punti di riferimento tra le bionde saranno Cara Delevingne, Gigi Hadid e Hailey Baldwin, dal colore  tra il biondo ghiaccio e l’oro. Il pregio più significativo va individuato nella sua versatilità, una tinta in grado di adattarsi alla perfezione a tutte le chiome.

Anche le vip italiane, ad ogni modo, potranno essere prese a modello. E’ il caso del biondo miele di Ilary Blasi.  Una nuova interpretazione del tiger eye  con un effetto luce di grande impatto, che valorizza i lineamenti del volto. Consigliato alle donne che hanno bisogno di rendere più dolce e delicata una fisionomia spigolosa e dura.

capelli tendenze

Per le giovanissime il biondo è abbinato a sfumature rosa, viola e azzurro, un mix originali ed estrosi ma raffinato. Dal rose golden, al blorange, sono diverse le tinte alla moda proposte sia su tutta la chioma, sia nella tecnica del degradè.

Per i capelli rossi, invece, nel 2017 il trend delle sfumature ramate ha registrato un grande successo. Per le prossime settimane è lecito attendersi una maggiore profondità delle cromie.

La nuance di rosso più alla moda nel 2018 si chiama Burgundy, e propone dei toni vibranti con sfumature violacee.

E’ raccomandato, tra l’altro, a ragazze e signore che presentano una carnagione molto chiara, se non addirittura diafana. Può essere sfruttato con successo anche da chi ha un incarnato olivastro, per renderlo meno aggressivo.

Non disperate, il rosso  vive di rendita grazie al successo del cherry bombre, un rosso borgogna intenso e super glam ormai evergreen.

Per rendere la propria chioma davvero brillante, col “fai da te”, ci sono i prodotti di Alfaparf Milano  .Marchio leader nel campo dell’acconciatura noto per i prodotti come “Pigments”, “Revolution” ed il trattamento “The hair support”, che si prende cura del capello durante qualsiasi servizio di colorazione, sono indispensabili .

A presto

xoxo

——————————————————————————————–

A Trendy Experience

Post Sponsorizzato

Tutti i pensieri e opinioni sono personali

Tags : #beautytips#trendytipsbeautycapellicapelli i colori di tendenza 2018capelli tendenze 2018colori capelli 2018consiglilifestylemoda capelli 2018tendenze capelli 2018
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

4 commenti

  1. Ottimo articolo! io amo prendermi cura dei miei capelli ma non sono una di quelle che osa troppo però sono pazza della tinta rose golden che è molto in voga in questo momento!

  2. Stavo giusto pensando di tingermi i capelli per dare un tocco in più al mio stile! Mi hai dato molto su cui riflettere sai? Devo dire che io ho un debole per il Burgundy !

Leave a Response