Balsamo Dr. PAW PAW cos’è, quando si usa.

Balsamo Dr. PAW PAW cos’è, quando si usa.

Il bello del web è poter essere sempre aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale e sui prodotti innovativi e intelligenti che oggi ci sono sul mercato. Cercando un balsamo utile per combattere la secchezza del viso e in particolar modo delle labbra noi di A Trendy Experience abbiamo avuto modo di scoprire il Balsamo all over Dr. PAW PAW che in Inghilterra ha fatto il boom di vendite proprio per la sua utilità polivalente e che nel 2017 è approdato in Italia.

Balsamo Dr. PAW PAW cos'è, quando si usa.Gli ingredienti del Balsamo Dr. PAW PAW sono, petrolatum a parte, naturali, tra cui il pawpaw, meglio nota per noi italians come papaya, olio di oliva e olio d aloe vera che miscelati tra loro sono la combo perfetta per vari utilizzi, nella foto gli inci.

Balsamo Dr. PAW PAW cos'è, quando si usa.

Il Balsamo Dr. PAW PAW è racchiuso in un comodo tubetto da 25ml, per permetterci di portarlo sempre con noi. Disponibile in tre varianti a seconda delle nostre esigenze è indicato per idratare le labbra e pelle secca anche quella di gomiti e talloni, inoltre è perfetto per ammorbidire cuticule e unghie.

Le sue funzioni ammorbidenti e idratanti si uniscono all’azione calmante e lenitiva. Il balsamo Dr. PAW PAW viene usato anche per lenire arrossamenti e infiammazioni, punture di insetto e abrasioni minori.

Grazie agli oli con cui è stato realizzato è perfetto anche per i capelli, usato come finishing sui capelli dona lucentezza alle punte e per chi vuole le sopracciglia perfette è ottimo per tenerle ordinate.

Nella cosmesi è usato come primer o fissante per il make up.

Balsamo Dr. PAW PAW cos'è, quando si usa.

La nostra esperienza con il balsamo Dr. PAW PAW

Abbiamo provato due tipi di balsamo, quello classico color giallo papaya e il tinted peach balm, color pesca,  che ha la stessa formula del balsamo originale nella confezione gialla ma che si trasforma il lucidalabbra color pesca per quel tocco trendy che non deve mai mancare.

Il balsamo è sigillato come i dentifrici all’interno del tubetto. Basta una piccola quantità per avere la massima resa sia sulle labbra che sul viso. Noi l’abbiamo usato nella fase emergenza influenza quando la pelle nel giro di pochissimi giorni si è inaridita ed è diventata sofferente. Le labbra grazie al balsamo Dr. PAW PAW si sono salvate da dolorose ragadi e la pelle della fronte è rimasta sempre perfettamente idratata. Lo usiamo tutti in famiglia, anche la piccola di cinque anni, in fondo è in un tubetto quindi si usa come una normale crema da applicare con le dita e l‘effetto ammorbidente e idratante lo abbiamo constatato tutti, soprattutto ora che tra malanni, sbalzi di temperatura tra l’esterno e l’interno mettono a dura prova l’equilibrio della nostra pelle.

Balsamo Dr. PAW PAW cos'è, quando si usa.

Abbiamo avuto modo di provare il balsamo sulle labbra anche nella versione color pesca. Il balsamo non si asciuga o non è appiccicoso se non in caso di capelli lunghi sciolti e una malefica folata di vento! La durata sulle labbra, se non dovete sbaciucchiarvi o bere qualcosa è duratura, più di quattro ore senza ritocchi o aggiuntine!

Se volete maggiori info sul balsamo Dr. PAW PAW vi invitiamo a visitare il sito italiano 

Dr. PAW PAW è un fenomeno sui socials, se volete rimanere aggiornati con tutte le novità diventate fans

FACEBOOK 

INSTAGRAM

YOUTUBE

Balsamo Dr. PAW PAW cos'è, quando si usa.

Tags : #beautytipsbeautybenesserecollaborazioneconsiglicosmeticiDr. PAW PAWDr. PAW PAW come si usala mia esperienzashopping onlinetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

Leave a Response