Popjulia la nostra esperienza

Popjulia la nostra esperienza

Fare acquisti online è una scelta comoda, non è necessario uscire di casa, provare quello che vogliamo comprare.

Il rischio c’è sempre. Basta una piccola svista o una leggerezza per far un errore e pentirci di quello che abbiamo comprato.

Peccato che coi negozi online internazionale avviene settimane dopo le compere, al ricevimento merce e il reso è sempre complicato.

Vogliamo raccontarvi le nostre piccole esperienze di acquisto online, per permettervi di capire come fidarsi e se ne vale la pena.

Oggi è il turno di uno shopping online che abbiamo scoperto pochi mesi fa: Popjulia.

Popjulia è un negozio online simile a tanti altri, prezzi invitanti abiti, calzature, accessorie apparentemente perfetti.

Il problema siamo noi e la nostra silhouette che spesso non si abbina con quello che noi desideriamo acquistare.

Cercavamo due minidress originali e alternativi per le serate natalizie.

Per questo motivo la nostra attenzione era rivolta principalmente ad abiti corti ma non attillati, versione bon ton.

Siamo rimaste contente quando i pacchetti di Popjulia sono arrivati. Tessuti decenti, cura dei dettagli, nessun odore di chiuso o strano.

popjulia popjulia abito

SE VI PIACE QUESTO VESTITINO

Il vestitino a quadri bianche e neri ci aveva colpito perchè ci ricordava il tartan. Si indossa facilmente ma la zip posteriore necessita di un aiuto a meno che non siate snodate.

L’assenza di scollature evidenzia le nostre forme in modo femminile e aggraziato. Le perline in vita sostituiscono la cintura e la forma della gonna ampia aiuta a nascondere le cosce

La lunghezza dell’abito è perfetta ma le perline comprimono leggermente lo sterno e non è piacevolissimo indossarlo a lungo. Ad ogni modo è bello da indossare, ma per brevi periodi.

Per abbinarlo è obbligatorio un po’ di colore nella giacca o nella borsa per accendere il look.

popjulia vestito burgundy vestito popjulia

SE VI PIACE IL VESTITINO

Il vestitino color ciliegia è molto grazioso.

Dalla forma semplicissima ha il colore perfetto per le feste perchè nonostante la sfumatura di rosso non è un peso per gli occhi.

Nelle immagini del sito il colore è decisamente molto più scuro rispetto a quello ricevuto.

Il colore Burgundy una via di mezzo tra un rosso scuro e un marrone non è sicuramente quello che abbiamo ricevuto.

Ad ogni modo il vestito si è salvato in corner perché quello che ci ha conquistato sono le balze colorate a quadri che fanno da orlo.

Il tessuto ha una lavorazione in maglina che ricorda vagamente una spugna che trasforma questo minidress in un abitino comodo e confortevole.

Indossato dà l’impressione di un caldo e piacevole abbraccio. Nasconde pancetta, non stringe in nessun punto. L’unico piccolo grande dubbio è stata la lunghezza, già nelle immagini del sito si capiva che era molto border line con i nostri limiti di accettazione. Per questo motivo noi preferiamo indossare un paio di leggins al posto delle classiche collant perchè ci sentiamo più a nostro agio.

La nostra esperienza su Popjulia si è rivelata positiva. Chiaramente abbiamo selezionato con cura i due capi prima di sceglierli pensando bene alla nostra silhouette e cosa volevamo nascondere o evidenziare. Se vi state chiedendo che taglia è, noi scegliamo sempre la taglia M perchè sui siti internazionali come Popjulia gli abiti vestono molto stretto e corto rispetto alle nostre taglie, per questo meglio abbondare che fare la figura dei cotechini.

Se volete acquistare su Popjulia ci sono tantissimi interessanti capi di abbigliamento che vi aspettano. Tenete sempre presente che in base alla tipologia di consegna i prezzi si alzeranno e i tempi di arrivo diminuiranno.

Tags : #fashiontipsabitocollaborazioneconsiglie-shopesperienzafashionla mia esperienzalifestylemodaoutfitpopjuliarecensioneshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

2 commenti

Leave a Response