I Vini Integralmente Prodotti di Eurospin

I Vini Integralmente Prodotti di Eurospin

 

Innovazione e qualità sono le due parole chiave che hanno caratterizzato una svolta notevole sui prodotti enogastronomici offerti da Eurospin e oggi per noi è importante suggerirvi i Vini Integralmente Prodotti di Eurospin.

I Vini Integralmente Prodotti di Eurospin

La nostra regione, il Friuli Venezia Giulia è ben nota a tutti gli estimatori di vini. Cantine famose e vini d’eccellenza Doc Igt e Docg sono sempre sulle nostre tavole.

Eurospin consapevole del patrimonio italiano enologico per favorire le nostre famiglie, con la collaborazione del sommelier Luca Gardini, premiato per la sua esperienza e conoscenza tra i migliori sommelier del mondo, ha lanciato la nuova linea di Vini Integralmente Prodotti.

I Vini Integralmente Prodotti di Eurospin sono vini DOC IGT DOCG che vengono seguiti passo dopo passo, dalla raccolta dell’uva nella vigna, la vendemmia all’imbottigliamento nel rispetto di tutte le fasi della filiera. In questo modo Eurospin ha selezionato aziende delle più famose zone vinicole italiane.

Dalla nostra regione non poteva mancare un corposo Merlot, dalla Toscana il celebre Chianti, Dal Veneto il buonissimo bianco Verduzzo, dal Piemonte il goloso Barbera. Questi sono solo alcuni dei vini selezionati da Eurospin e Luca Gardini.
La tradizione del vino di qualità legato alla sua tradizione viene offerto ai consumatori a prezzi contenuti.

Il vino fa parte della tradizione italiana. Dalla consapevolezza di questo patrimonio è nato il rispetto e a sua volta la selezione di alcuni vini storici che costituiscono le fondamenta della cultura del vino e che, grazie alla loro qualità, hanno la capacità di emozionare il consumatore che, grazie ai Vini Integralmente Prodotti di Eurospin può assaporarne il gusto nella sua interezza ed integrità senza dover spendere una fortuna.

Noi di A Trendy Experience vogliamo portare sulle vostre Tavole questa notizia, soprattutto ora, in vista delle festività natalizie, dove banchetti e convivio vi permetteranno di apprezzare maggiormente la bontà dei Vini Integralmente Prodotti di Eurospin che ben si abbinano alle migliori ricette della nostra cucina tradizionale.

Per scoprire tutta la gamma di vini proposti da Eurospin visitate il SITO
#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad
Buzzoole

Tags : adadvconsiglieurospinprodotti enogastronomicivini integralmente prodotti
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

  1. Ho già acquistato il Sannio greco e l’ho trovato davvero ottimo..mi ha stupito il prezzo iper conveniente! Grazie alla collaborazione con Gardini questa linea è proprio vincente

Leave a Response