Capelli rossi la nuova tendenza AI 2018

Capelli rossi la nuova tendenza AI 2018

La moda dei capelli rossi torna più sfumata che mai per questo autunno inverno e oggi noi di A Trendy Experience vogliamo darvi alcuni piccoli consigli su questa tendenza!

I capelli sono i protagonisti principali di ogni testa perchè volendo o meno saltano subito all’occhio, per questo è importante trovare un taglio che si adatti al nostro viso e un colore che stia bene con il nostro skin tone.

Trovare il parrucchiere perfetto, che soddisfa esattamente le aspettative di ognuna di noi non è semplice, anzi, beate coloro che hanno questa fortuna. L’importante è non farsi convincere da consigli sbagliati, giusto per vendervi un taglio alla moda o un colore che l’indomani vi farà pentire della vostra scelta.

I capelli rossi sono bellissimi, ricordano tanto elfi e fate irlandesi, mondi incantati e racchiudono in quei toni caldi tanta femminilità e sensualità. Le sfumature di rosso sono davvero tantissime, vanno dai biondi ramati ai neri con riflessi rossi ma una cosa è da chiarire subito. Il rosso sta meglio se il colore del vostro incarnato è chiaro. Questo è uno dei motivi per cui il rosso sta meglio nei mesi freddi dell’anno, quando l’abbronzatura ci ha salutate del tutto.

Se pensate a chi ha i capelli rossi naturali, noi ne abbiamo ben due in famiglia, loro in estate non si abbronzano molto. Il colore della pelle bianchissimo si trasforma in colorito e sulla faccia esplodono una mare di lentiggini.

Il trend capelli Fallayage abbinato alle sfumature di rosso è la combinazione vincente per chi vuole osare e ottenere un colore perfetto e seducente. Se non conoscete questa tecnica vi consigliamo di leggere il nostro blogpost sulla tecnica del Fallayage, il ballayage sui toni rossi che abbiamo presentato nelle scorse settimane.

In commercio ci sono tantissime tinte e shampoo coloranti dalle sfumature e colorazioni rosse bellissime ma noi di A Trendy Experience amiamo tanto l’hennè ed ecco che anche questo autunno ci siamo ricascate… il risultato?

Capelli rossi dai riflessi naturali, accesi, brillanti, che accompagnano i ricci selvaggi e donano quel dinamismo caldo e piacevole che solo il colore rosso sa dare. Se volete sapere come prepariamo l’hennè e i nostri piccoli segreti per un colore perfetto non potete perdervi il blogpost Hennè!

La carnagione chiara è perfetta per chi desidera i capelli rossi. La moda è cambiata e oggi il colore rosso viene accettato e abbinato anche a colori come il rosa, il bianco, il blu, il cachi, non solo il classico verde oliva, nero e marrone. In base ai colori che userete nel vostro outfit il rosso dei capelli accenderà il vostro stile donandogli grinta o romanticismo. Provare per credere!

Anche il make up per chi ha i capelli rossi oggi suggerisce colori dorati, ambrati e marroni e se preferite i colori minerali o quelli più accesi ben venga, perchè sono trucchi di tendenza!

La moda dei capelli rossi oggi è una tendenza alla portata di quasi tutte, la facilità di creare outfit di tendenza e giocare su uno stile unico e piacevole è il passe partout che finalmente, noi di A Trendy Experience, stavamo aspettando.

Capelli rossi la nuova tendenza AI 2018 Capelli rossi la nuova tendenza AI 2018 Capelli rossi la nuova tendenza AI 2018

 

Tags : #beautytipsbeautybenesserecapellicapelli rossiconsigliesperienzala mia esperienzalifestyletrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response