fotocamere compatte panasonic

Fotocamere Compatte Panasonic

Consigli per blogger e non solo

Fare blogging è una passione che se piace si trasforma in un cammino di vita divertente e pieno di soddisfazioni. Un blog di qualità non si limita a puntare solo su blogpost scritti bene ma deve convincere anche attraverso le immagini, per questo motivo è importante per una blogger scegliere l’alleato vincente per realizzare immagini di qualità, ed ecco che noi di A Trendy Experience oggi vogliamo presentarvi le fotocamere compatte Panasonic ideali per ogni blogger.

fotocamere compatte panasonic

In commercio ci sono tantissime fotocamere sia per uso amatoriale che per uso professionale. Noi di A Trendy Experience prima di scegliere quella perfetta per le nostre esigenze pensiamo alle nostre capacità. E’ bello pensare alla Ferrari ma prima bisogna imparare a guidare e per farlo basta una Cinquecento. Questa frase la ricorderemo per sempre quando volevamo comprare una reflex solo perchè alcune colleghe le avevano.

Per questo motivo siamo scese dal piedistallo e abbiamo cominciato ad esplorare il mondo delle fotocamere compatte e tra queste ci siamo soffermate su alcuni modelli davvero molto interessanti che accontentano le tasche di tutti.

Le fotocamere compatte Panasonic hanno un design moderno e sono ideali per tutti coloro che vogliono cominciare a fotografare seriamente. Lo smartphone è bello ma ha i suoi limiti come nelle proporzioni, zoom e flash. Scegliere una fotocamera compatta significa avere un dispositivo che non delude mai al momento giusto. Immagini con colori vivi, di qualità, per immortalare i momenti più importanti della nostra vita, i nostri viaggi, i nostri cari.

La fotocamera compatta è un alleata sia per il blog che per la nostra vita.

 

fotocamere compatte panasonic

Per le blogger che hanno appena cominciato la loro avventura di blogging noi di A Trendy Experience consigliamo Lumix DMC TZ57, dotata di selfie e zoom 20x . Tra le fotocamere compatte Panasonic questo modello è perfetto per tutti coloro che vogliono cominciare ad avvicinarsi alla fotografia in modo facile. La fotocamera compatta da 16 Megapixel è studiata appositamente per riuscire a rappresentare un paesaggio, un oggetto, una persona in modo perfetto. La funzione automatica ci permette di mettere a fuoco e di catturare il momento perfetto, la funzione selfie non manca e il wi fi ci permette di condividere immediatamente gli scatti migliori.

fotocamere compatte panasonic

Per le blogger e coloro che sono alla ricerca di un modello che fa anche video, tra le fotocamere compatte Panasonic noi consigliamo la fotocamera Lumix DMC TZ80EG, con sensore MOS da 18,1 Megapixel, zoom ottico 30X e dotata di Funzioni 4K. Anche questo modello ha dimensioni tascabili e ottime prestazioni, ideale da portare sempre in borsa per cogliere l’attimo migliore per lo shooting perfetto.

fotocamere compatte panasonic

Tra le fotocamere compatte digitali Panasonic noi di A Trendy Experience abbiamo apprezzato molto il modello bridge Lumix DC-FZ82 con zoom ottico 60x7120x, funzioni 4k e mirino LVF ad alta risoluzione 1.170.00 pixel. Questa fotocamera bridge ha uno zoom dalle ottime prestazioni ed è perfetta per tutte le occasioni indoor e outdoor. Il prezzo chiaramente è superiore rispetto ai due modelli precedenti, ma questa fotocamera è perfetta per chi ha già dimestichezza con le fotocamere e vuole fare il passo successivo in modo intelligente.

Noi di A Trendy Experience siamo le prime a curare molto l’immagine nel nostro blog e questo grazie alla fotocamera compatta che da quando è entrata nella nostra vita da blogger ha dato quel tono in più ad ogni scatto, e la differenza, si vede! Per questo motivo, se anche voi avete intrapreso questa attività e vi state appassionando vi consigliamo di cominciare a pensare di aggiungere la qualità a ogni vostro scatto.

Le fotocamere compatte Panasonic  sono un’ottima soluzione per il vostro cammino, non solo come blogger ma per ogni momento della vostra vita.

Tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali continuate a seguirci

xoxo

A Trendy Experience

Post Sponsorizzato

Tags : a trendy experienceaccessoriaccessori per bloggeradvconsiglie-shopfotocamerafotocamera compattafotocamera digitalefotocamera digitale panasonicla mia esperienzapanasonicshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

5 commenti

Leave a Response