Dolcevita e Lupetto per l’inverno

Dolcevita e Lupetto per l’inverno

DOLCEVITA E LUPETTO … alzi la mano chi non ne ha mai indossato uno!

Freddo in arrivo e con lui l’esigenza di cercare nuovi alleati per vestire fashion senza rinunciare al caldo.

Dolcevita e Lupetto per l'inverno

Dolcevita e Lupetto per l'inverno

Dolcevita e Lupetto per l'inverno

La moda di questo autunno inverno vede il gran ritorno degli amati maglioni extra large da abbinare a tutti i tipi di gonna, da quelle fantastiche in pizzo a quelle a ruota, ma anche ai pantaloni dai classici a quelli a palazzo e per chi vuole essere super trendy a quelli stile animalier.

I maglioni sono belli ma non tutti possono permettersi il privilegio di acquistarli in lana o cashmire. Noi di A Trendy Experience siamo intolleranti alla lana. Se non usiamo degli strati aggiuntivi che la separano dalla nostra pelle cominciamo a soffrire e prudere.

Per questo motivo oggi volevamo presentarvi il ritorno del dolcevita e dei lupetti per l’inverno. Il dolcevita è ideale come sotto maglia. Ci permette di mantenere il busto e collo al caldo, di abbinarlo facilmente a tutti i tipi di capi per la parte bassa e di accompagnarlo da maglioni, cardigans o giacche.

Il lupetto è un maglioncino con collo alto e si trova con tanti disegni e forme. Ideale da abbinare a tutti i tipi di capi ed è perfetto per chi lavora in ambienti freddi e non vuole rinunciare a uno stile casual.

Il dolcevita e Lupetto sono due soluzioni intelligenti per ripararci dal freddo senza rinunciare alla moda. Su Zaful trovate una vasta varietà di questi capi per tutte le esigenze e gusti.

Il Dolcevita lo troviamo anche in versione body, perfetto per chi ama i pantaloni a palazzo o a vita alta. Il Lupetto lo troviamo sia in versione lunga che stretch a seconda di cosa preferite.

Noi di A Trendy Experience quest’inverno abbracceremo il dolcevita e il lupetto perchè sono due alleati caldi e versatili da abbinare a qualsiasi tipo di outfit che ci permettono di andare ovunque senza dover soffrire.

Tags : #fashiontipsabbigliamentoconsiglidolcevitae-shopfashionlifestylelupettomodaparte altashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response