Pastasì la mia esperienza

pastasì collage insta

Pastasì la mia esperienza

Prendersi cura della propria salute significa adattare la propria di strumenti validi e di qualità che possano migliorare la qualità della nostra vita.

Selezionare i prodotti alimentari di qualità non basta per questo oggi voglio presentarvi PASTASI’ di PENSOFAL azienda italiana Leader nella produzione di pentole in alluminio antiaderente.

logo

Pensofal offre una gamma di prodotti BIO Stone rispettosi dell’ambiente realizzata senza uso di pfoa o altri metalli pesanti nella pittura. I prodotti realizzati da Pensofal sono adatti a tutti i tipi di piani di cottura, induzione inclusa, perfetti sia per le famiglie che per il settore industriale.

Pastasì è la pentola multiuso brevettata che con il suo esclusivo sistema di chiusura del coperchio consente di scolare perfettamente pasta, verdure, patate, riso e altre pietanze direttamente dalla pentola.

pastasì pensofal atrendyexperience

Pastasì 100% made in Italy oltre ad avere un design molto elegante e disponibile in numerose varianti è leggerissima. I manici hanno una impugnatura soft touch, antiscivolo e antiscottatura. E’ disponibile nelle misure 1,5 Lt 16 cm, 5 Lt 20 cm e 7 Lt 24 cm per soddisfare le esigenze di tutti.

Pensofal Pastasì la mia esperienza

IMG_20170903_115327 IMG_20170903_115252 IMG_20170903_115310 IMG_20170903_115259 IMG_20170903_123716

La COTTURA risulta veloce e il rivestimento antiaderente impedisce l’attaccatura sul fondo dei cibi. In questo modo è possibile mescolare giusto per abitudine perchè le pietanze al termine della cottura si presentano corpose e cotte in modo omogeneo.

La VELOCITA’ di COTTURA permette ai cibi di non disperdere le loro proprietà e di esaltare il loro gusto. La pasta anche più semplice risulta chiaramente molto più gustosa e differente rispetto alla stessa cotta con la classica pentola. Il rivestimento antiaderente ci permette di far saltare la pasta con qualsiasi sugo senza il rischio di bruciarla o di farla attaccare sul fondo.

Il COPERCHIO si blocca in modo semplice e veloce inserendolo nelle due apposite guide sui due lati interni della pentola. Essendo traforato solo da un lato per scolare la pasta è sufficiente trasportare Pastasì nell’acquaio della cucina a capovolgerla. L’acqua comincia a uscire dai forellini a pioggia. Maggiore è l’inclinazione maggiore è la velocità di scolo. Il risultato: Gli alimenti, che siano pasta, riso o verdure risultano perfettamente asciutti. Ho provato a cucinare con Pastasì anche la minestra di verdure e un minestrone con riso approfittando di un paio di serate più fredde. Nonostante la consistenza meno liquida nessun chicco di riso si è attaccato né in fase di cottura né in quella di mantecatura finale quindi Pastasì è davvero versatile. Col primo grande freddo la prova del nove sarà preparare i crauti con Pastasì ma sono certa che il risultato sarà ottimo.

IMG_20170903_123712 IMG_20170903_123851 IMG_20170903_124156

Pastasì essendo antiaderente fa scivolare via il sugo al solo risciacquo con acqua. Per mantenerla perfetta è meglio evitare spugne abrasive ma usare un panno morbido per la sua PULIZIA che risulta velocissima.

Pensofal ha creato una pentola perfetta per tutte le famiglie e professionisti della cucina. Facilissima da gestire regala piatti ottimi con il minimo sforzo. Pastasì fa la sua figura per il design accurato e visto il packaging litografato è ideale anche come idea regalo.

Pensofal-Bruno

Testimonial di Pastasì e di Pensofal il famoso Chef 2 stelle Michelin Bruno Barbieri!

PROVARE PER CREDERE e se volete scoprire la gamma di prodotti Pensofal SHOP

Tags : collaborazioneconsiglicucinae-shopesperienzafine livingla mia cucinala mia esperienzalifestylepastasìpensofalpentole
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response