Haul! Borsa con tracolla ricamata Julia Kays

borsa con tracolla ricamata julia kays (15)

Haul! Borsa con tracolla ricamata Julia Kays

In attesa di settembre e di un po’ di meritato fresco oggi volevo anticiparvi il primo arrivo di una serie che mi accompagnerà per tutto l’autunno. Le borse con tracolla ricamata sono un po’ ovunque nelle riviste di moda più celebri.

Colpiscono l’attenzione per la loro particolarità e stanno per diventare un must have. Tutte le case di moda principali le stanno lanciando, le vedo negli shooting più importanti.

borsa con tracolla ricamata julia kays (10) borsa con tracolla ricamata julia kays (17) borsa con tracolla ricamata julia kays (8) borsa con tracolla ricamata julia kays (9) borsa con tracolla ricamata julia kays (18) borsa con tracolla ricamata julia kays (16)

Ed ecco qui la mia nuova borsa con tracolla ricamata di color celeste firmata Julia Kays. Quello che mi ha colpito di questa borsa non è tanto la forma quanto la tracolla geometrica coloratissima. Già me la vedo abbinata alla giacca in jeans o al cappotto.

Giovane e di tendenza la borsa con tracolla ricamata è davvero singolare. La tracolla ricamata è corta e comunque nel caso di questo modello è presente anche una tracolla azzurra regolabile per cambiare look alla borsa.

La borsa con tracolla ricamata di Julia Kays ha le rifiniture sono un po’ grossolane. L’accuratezza e la ricercatezza dei dettagli passa in secondo piano, perchè al centro dell’attenzione c’è la bellissima tracolla vivace che è l’unico elemento che cattura lo sguardo.

La chiusura della borsa consiste in un bottone a clip quindi questa borsa con tracolla ricamata è da passeggio e da ciel sereno.

All’esterno della borsa con tracolla ricamata sono presenti le tasche aperte, presenti su ogni lato della borsa. Agganciato alla tracolla un borsellino con cerniera dove poter riporre le chiavi, in sostituzione delle tasche interne assenti. Sul fondo della borsa è presente un rinforzo estraibile di color fucsia molto glamour. Avrei preferito un dettaglio del genere anche sulla fibbia del bottoncino di chiusura della borsa per staccare un po’. La borsa è discretamente capiente, ideale per chi vuole portarsi in giro anche la rivista preferita. Il colore della borsa è molto bello e si abbina facilmente a tutto. La borsa stessa è versatile e perfetta sia per un look casual che per un look più ricercato e femminile.

Se volete conoscere questa borsa nei dettagli cliccate sul sito → Julia kays

Sul sito sono presenti tantissimi modelli molto belli e per tutti i gusti e necessità e i tempi di attesa in caso di acquisto sono velocissimi.

Nei prossimi giorni gli outfit in esterna con gli abbinamenti della borsa con tracolla ricamata!

borsa con tracolla ricamata julia kays (1) borsa con tracolla ricamata julia kays (11) borsa con tracolla ricamata julia kays (14) borsa con tracolla ricamata julia kays (12) borsa con tracolla ricamata julia kays (13)

Tags : #fashiontipsaccessoriborsecollaborazionee-shopesperienzafashionfine livinghandbagjulia kaysla mia esperienzalifestylemodaoutfitshooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

4 commenti

  1. Molto bella ed originale questa borsa, il blu poi è il mio colore preferito ^-^ Bella grande come piace a me e poi la tracolla così colorata la rende unica.

  2. Che bella, anch’io avrei scelto questo colore stupendo che si adatta benissimo ai jeans chiari. La tracolla ricamata multicolor la rende molto originale!

Leave a Response